,,
Virgilio Sport SPORT

Inter, bufera su Brozovic. Anche Spalletti lo scarica

Esplode il caso dopo gli applausi ironici del giocatore.

Il rapporto tra Marcelo Brozovic e i tifosi dell’Inter si è rotto definitivamente durante Inter-Bologna. Nel giorno del ritorno alla vittoria dopo due mesi di digiuno, grazie alla prodezza del gioiellino Karamoh, a fare notizia nel dopo gara sono soprattutto gli applausi ironici di Marcelo Brozovic nei confronti di tutto lo stadio di San Siro, che lo fischia durante la sostituzione.

Il centrocampista croato era partito molto bene, servendo l’assist per la rete iniziale di Eder, poi è calato nettamente ed è stato sostituito al 13′ della ripresa, per far posto al neo acquisto Rafinha. Beccato dal pubblico, Brozovic invece di tenere la testa bassa ha reagito, provocando il pubblico con il suo gesto e scatenando l’ira dei fans nerazzurri sui social.

Ora il popolo interista chiede a gran voce a Spalletti di non farlo più giocare: “Ci sono delle regole che vengono fatte dall’allenatore e dalla società. Chi non le rispetta si autoesclude, non è che lo punisco io”, sono le parole di commento del mister toscano dopo il match. “E’ il giocatore  che si punisce da solo. Ma non l’ho visto come un gesto irrispettoso, non mi sembra che abbia voluto offendere il pubblico, era nervosetto. Poi lo andrò a rivedere. Io scelgo chi sta dentro, chi sta fuori si autoesclude da solo. Io cerco di fare il mio dovere, anche questa settimana ho detto che i giocatori fanno quello che chiedo.”

Sull’episodio si è anche espresso l’eroe del giorno, Karamoh: “È incredibile. È vero che per lui può essere una situazione complicata, per una dinamica un po’ strana che si è venuta a creare. Dopo le prime partite di dicembre non abbiamo più vinto e la situazione si è fatta difficile anche per lui. Non dobbiamo cercare scuse, ma non dipende dal pubblico se facciamo bene o facciamo male, dobbiamo dare il massimo”, le parole a Sky.

 

SPORTAL.IT | 11-02-2018 19:35

Inter, bufera su Brozovic. Anche Spalletti lo scarica Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...