Virgilio Sport

Inter, che fatica pure col Toro: i tifosi riscoprono un mito

La sofferta affermazione sui granata consente a Conte e ai suoi di lasciarsi alle spalle le polemiche: l'eroe della serata è Sanchez con due assist.

13-07-2020 23:43

Inter, che fatica pure col Toro: i tifosi riscoprono un mito Fonte: Ansa

L’Inter torna alla vittoria e si mette alle spalle le polemiche, almeno per qualche giorno. Il tre a uno al Torino, tutt’altro che agevole, non soddisfa più di tanto i tifosi nerazzurri sui social, anche e soprattutto in considerazione dei patemi vissuti nella prima parte di gara. I tre punti, se non altro, consentono a Conte e ai suoi di tornare in corsa per il secondo posto, ritrovando un minimo di serenità.

L’erroraccio di Handanovic

E dire che il match non era iniziato sotto i migliori auspici, con l’incredibile errore di Handanovic che ha consentito a Belotti di portare in vantaggio il Toro. “Forse era il caso di fare l’alcol test anche a Handanovic“, ironizza un tifoso su Twitter con un fin troppo scontato riferimento al caso Brozovic. “Mi raccomando la colpa è di Conte“, è invece la sarcastica considerazione di Roberto. “Avete proprio ragione, il miglior portiere del mondo è Handanovic“, è un altro commento all’insegna dell’ironia più amara.

#ConteOut

Per tutto il primo tempo l’hashtag spopola sul web, in particolare su Twitter dove sono in tanti a invocare addirittura l‘esonero dell’allenatore già prima della conclusione del campionato. “Basta, stacchiamo la spina”, è l’invocazione di Giulio. “Cosa dobbiamo aspettare ancora per liberarci da questo infiltrato juventino? Qua rischiamo addirittura di uscire dalla zona Champions“, è un altro commento preoccupatissimo. “Basta, basta, basta”, è un altro tormentone.

La rimonta nella ripresa

Poi nella ripresa le cose si aggiustano in pochi minuti e i tifosi nerazzurri tornano a respirare. “Che giocatore Ashley Young. Sarà vecchio ma è stato uno dei migliori colpi messi a gennaio da 30 anni a questa parte”, sottolinea Raffaele. “Qualcuno mi spiega perché Godin dovrebbe essere ceduto?”, chiede invece Nico subito dopo il gol del momentaneo 2-1 del difensore uruguaiano, che porta in vantaggio l’Inter.

Segna Lautaro, ma l’eroe è Sanchez

Le esultanze più sfrenate arrivano però al momento del terzo gol del redivivo Lautaro. “Ma allora è ancora con noi!”, scherza Tony. “Ha segnato lui ma il gol gliel’ha incartato Sanchez“, afferma con decisione Paolo. “E comunque maravilla Alexis Sanchez 2 assist anche oggi. Giocatore clamoroso”, ribadisce Carlo. “Mi date un motivo valido per il quale non dovremmo riscattare il cileno? Al momento è l’unico realmente in grado di fare la differenza nell’Inter“, scrive un altro fan. Mentre Pietro invita tutti alla calma: “Nelle ultime 14 partite il Torino ne ha perse 11, vinte 2 e pareggiata 1. Io non mi esalterei più di tanto”.

 

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...