Virgilio Sport

Inter, Conte: "Sanchez si fa male spesso"

Antonio Conte sul progetto Inter: "Stiamo cercando di assestare il club ai vertici della Serie A".

Pubblicato:

Inter, Conte: "Sanchez si fa male spesso" Fonte: Getty Images

Un’Inter al top. E’ l’intenzione e l’idea che sta portando avanti Antonio Conte, intervenuto in conferenza alla vigilia della complicata trasferta di Verona. “A livello calcistico stiamo cercando di fare un percorso che porti ad assestare l’Inter nelle primissime posizioni della Serie A. E’ un cammino fatto di lavoro, poi c’è quello societario in merito al quale dovete chiedere al club”.

“La mia valutazione non credo sia importante, tra virgolette. L’importante è la valutazione che deve fare il club in questi quattro mesi in cui abbiamo lavorato. Ci vedremo con il club, sono state prese delle decisioni a inizio stagione ed è giusto confrontarsi prima del mercato”.

Alexis Sanchez è vittima di continui guai fisici. “Non so se abbia inciso la Nazionale, ma c’è un dato abbastanza costante: si fa male spesso”.

Conte mette in guardia i suoi in vista dell’Hellas. “E’ un Verona, già dall’anno scorso, che sta facendo grandi cose, complimenti a Juric. Sarà una gara difficile, loro alle grandi hanno sempre creato problemi. Serve attenzione e determinazione, sapendo a cosa andremo incontro”.

Chiusura sul Milan capolista, che insieme all’Inter sta accendendo il derby in chiave Scudetto. “Sta facendo molto bene, sono contento per Pioli”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...