,,
Virgilio Sport SPORT

Inter, Wanda Nara ha svelato il futuro di Mauro Icardi

La moglie agente a Tiki Taka: "Per me resterà, ha rifiutato tutto".

Mauro Icardi resta all’Inter. Questa la bomba di mercato che Wanda Nara fa deflagare nella serata di domenica, durante la puntata di Tiki Taka.

La moglie agente dell’attaccante nerazzurro fa chiarezza sul futuro del marito, accostato insistentemente a Juventus e Napoli: “Per me Mauro Icardi resterà all’Inter. Lui è sempre stato coerente e ha rifiutato tantissime offerte di grande squadre. Io ho fatto il mio lavoro parlando con diversi club, ma poi la decisione la prende sempre lui”.

Wanda è scettica su un possibile inserimento in extremis della Juve prima della fine del mercato: “Non so… Stiamo aspettando la Juve? Non è vero“. Sul rapporto con Conte: “È un grande allenatore, uno dei migliori ma fa quello che gli dice la società. Magari potrebbe sceglierlo di farlo giocare così come come ora sta decidendo di non farlo giocare. Io non aspetto niente, è una scelta della società che paga lo stipendio”.

Ancora su Maurito: “Lui pensa che ancora non sia finita nell’Inter. Non so cosa potrà succedere, ma so quelle che sono state le sue parole ad inizio mercato, ed è stato logico e coerente fin qui. Lui ha detto di no a diverse offerte irrinunciabili per tutti per l’Inter. Con lui direttamente non ci sono mai stati contatti, casomai con me….”.

Poi si fa misteriosa: “Magari qualcuno gli ha detto di restare. Chi? Magari quello che comanda”.

SPORTAL.IT | 25-08-2019 23:34

Inter, Wanda Nara ha svelato il futuro di Mauro Icardi Wanda Nara, dagli esordi come showgirl ad oggi Fonte: Screenshot tratto da mediaset

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...