Virgilio Sport

Inter, doppio colpo di mercato se arriva Max Allegri

Filtrano le indiscrezioni sul mercato del mister toscano.

13-08-2020 15:04

L’arrivo del presidente dell’Inter Steven Zhang a Milano è il preludio dell’incontro che si terrà a breve, al termine degli impegni di Europa League, tra Antonio Conte e Suning per parlare del futuro del progetto nerazzurro. Secondo quanto riporta Tuttosport la proprietà è intenzionata a venire incontro al tecnico salentino, che dovrà però abbassare le sue pretese per continuare a restare sulla panchina del Biscione.

Se la trattativa fallirà e Conte lascerà l’Inter, il primo candidato alla successione del mister leccese è Massimiliano Allegri. Il mister toscano non ha ancora trovato accordi con club esteri ed è già entrato in contatto con Beppe Marotta: iniziano a filtrare le indiscrezioni sulle possibili richieste di mercato dell’ex allenatore della Juventus.

Allegri chiederebbe in primis due colpo di altissimo livello a centrocampo, e in particolare Toni Kroos del Real Madrid e Sergej Milinkovic-Savic della Lazio. Il centrocampista tedesco è un vecchio pallino di Allegri, che lo aveva richiesto durante la sua esperienza sulla panchina bianconera.

Kroos potrebbe lasciare il Real al termine della stagione, e per l’Inter rappresenterebbe un grande rinforzo in termini di esperienza e caratura internazionale.

Tra le altre operazioni, Allegri potrebbe chiedere il ritorno dal Bayern Monaco di Ivan Perisic, che non è ancora stato riscattato dalla società bavarese, e soprattutto la permanenza di Milan Skriniar, un giocatore che invece Conte vorrebbe sacrificare perché inadatto alla difesa a 3.

Inter, doppio colpo di mercato se arriva Max Allegri Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...