,,
Virgilio Sport SPORT

Inter, due big verso il rinnovo con clausola

Il mercato si è chiuso in sordina, ma la società nerazzurra pensa già a blindare due gioielli.

L’estate 2017 non ha regalato acquisti memorabili ai tifosi dell’Inter, che si erano affacciati ai mesi più caldi dell’anno con la speranza di vedere tanti campioni indossare il nerazzurro, e che invece si sono dovuti arrendere alle imposizioni del Fair Play Uefa.

L’inizio di stagione della squadra di Spalletti è stato però ottimo e allora il duo Ausilio-Sabatini può cominciare a programmare il futuro, partendo magari da un paio di rinnovi di big trattenuti.

Come Ivan Perisic, che dopo aver sognato a lungo il passaggio al Manchester United di José Mourinho è rimasto di buon grado a Milano ed è pronto a trattare il rinnovo: secondo quanto riportato da Tuttosport, l’esterno croato si vedrà migliorato l’ingaggio fino ai 4,7 milioni netti con il possibile inserimento di una clausola rescissoria da 70 milioni.

Destino analogo per capitan Icardi: l’argentino il prolungamento l’ha firmato solo lo scorso ottobre, ma complice l’ottimo inizio di stagione la società potrebbe presto convocare la moglie-agente dell'attaccante, Wanda Nara, per discutere l’innalzamento della clausola rescissoria, attualmente pari a 110 milioni, fino a 200 milioni.

SPORTAL.IT | 02-09-2017 12:13

Inter, due big verso il rinnovo con clausola Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...