,,
Virgilio Sport SPORT

Inter, ecco Lisandro Lopez: "Ho realizzato un sogno"

"Giocherò in uno dei primi club al mondo, vogliamo la Champions", le prime parole da nerazzurro del difensore argentino.

Lisandro Lopez è un giocatore dell'Inter e, nel giorno della presentazione da nerazzurro su Facebook e Inter Tv, il nuovo centrale a disposizione di mister Luciano Spalletti non si nasconde: "Arrivare qui era un sogno e l'ho realizzato. Qui sono in uno dei migliori club del mondo. In più vestirò la maglia del mio idolo, Walter Samuel, e sono stato accolto benissimo. Ho scoperto una vera famiglia".

"Non vedo l'ora di esordire a San Siro, voglio dare il mio contributo per centrare il nostro obiettivo, la qualificazione alla Champions League", ha aggiunto il difensore argentino, appena arrivato dal Benfica. Che ha anche scelto il proprio numero di maglia, un numero importante nella storia del Biscione: "Avrò il numero 2, lo stesso che mi ha accompagnato per quasi tutta la carriera".

"La posizione preferita? Posso giocare sia in una difesa a tre che in una a quattro", ha aggiunto Lisandro, detto 'Licia': "In Argentina tutti chiamano così tutte le persone che si chiamano Lisandro. Il mio impatto con l'Inter? Mi ha accolto Icardi, mi ha presentato tutti e mi ha fatto vedere com'è il club. Mauro, oltre ad essere il capitano, è davvero un ragazzo meraviglioso. Per me è un orgoglio che sia stato lui a darmi il benvenuto".

SPORTAL.IT | 18-01-2018 16:30

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...