Virgilio Sport

Inter, ecco Males: è a Milano per le visite mediche

Darian Males è vicino a diventare un nuovo giocatore dell’Inter. Il talento svizzero potrebbe essere subito girato al Genoa in prestito.

Pubblicato:

Inter, ecco Males: è a Milano per le visite mediche Fonte: Getty Images

Per i crismi dell’ufficialità ci sarà probabilmente da attendere ancora qualche ora, ma ormai non ci sono più dubbi: l’Inter piazza un colpo in prospettiva assicurandosi Darian Males.

Come riportato da Sky, il giovane attaccante svizzero è già arrivato a Milano e in giornata si sottoporrà alle visite mediche che precederanno la firma sul contratto che lo legherà ai meneghini.

La trattativa con il Lucerna è stata di fatto già definita sulla base di un trasferimento a titolo definitivo a fronte di un esborso da 4 milioni di euro più bonus.

Classe 2001 e Nazionale U18, Males, che nell’ultima stagione ha giocato 19 partite nella Super League svizzera, condite da un goal, era nel mirino anche di Atalanta, Juventus e Valencia.

L’operazione potrebbe essere stata condotta in sinergia con il Genoa, club che potrebbe presto accogliere il talento elvetico in prestito.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...