Virgilio Sport

Inter, emergenza a centrocampo: le parole di Antonio Conte

Il tecnico nerazzurro parla alla vigilia della partita contro la Samp.

Pubblicato:

Inter, emergenza a centrocampo: le parole di Antonio Conte Fonte: 123RF

Il tour de force è appena cominciato e Antonio Conte deve affrontare i primi problemi di organico a centrocampo dopo gli infortuni di Stefano Sensi e Marcelo Brozovic: “C’è anche Vecino che si trascina questo problema al ginocchio che l’ha tormentato per tutta la stagione: speriamo di recuperarlo. E’ inevitabile che in mezzo al campo siamo contati, dovremo fare delle riflessioni”.

Il tecnico nerazzurro rinvia a fine stagione i bilanci e si concentra sul presente: “Bisogna aspettare la fine per trarre delle conclusioni, sicuramente stiamo lavorando bene con dei ragazzi che danno grande disponibilità: stiamo mettendo le basi per un’Inter solida nel presente e nel futuro”.

La sfida con il Sassuolo: “La partita non è scontata, il Sassuolo ha fatto bene con l’Atalanta creando diverse occasioni che non ha capitalizzato. Dovremo fare attenzione perché sfideremo una squadra in salute, che ha un’idea propositiva di calcio. Bisognerà avere il giusto spirito e la giusta determinazione, non sarà semplice perché giocheremo dopo pochi giorni di recupero ma sappiamo che dovremo fare un’ottima partita e portare a casa i tre punti”.

Lukaku e Martinez a 30 gol in due: “Con me gli attaccanti segnano sempre e svolgono un ruolo importante, li considero i finalizzatori. Stanno facendo bene, speriamo continuino così”.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...