,,
Virgilio Sport SPORT

Inter: fissato l'incontro Conte-Suning. Deciso il budget di mercato

Sono giorni caldi per il futuro del club nerazzurro.

Mentre l’Inter di Antonio Conte è in Germania per giocarsi con il Bayer Leverkusen un posto tra le prime quattro di Europa League, in Italia arrivano decisioni importanti per il futuro del club nerazzurro.

Il progetto di Suning continuerà con o senza Antonio Conte: secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, la proprietà vuole continuare a rinforzare la rosa ed è pronta a stanziare un budget importante per il mercato. Dopo i 180 milioni spesi nella scorsa stagione e i 45 già investiti per Hakimi, gli Zhang sono pronti a fare un ulteriore step per permettere all’Inter di avvicinarsi ai migliori club del pianeta.

E questo avverrà anche se con il mister leccese non verrà trovata una intesa. La frattura tra il tecnico salentino e la dirigenza rimane infatti evidente, anche dopo la vittoria con il Getafe che ha regalato alcuni giorni di serenità all’ambiente.

Subito dopo la fine degli impegni in Europa, Conte avrà il faccia a faccia richiesto con Marotta e Steven Zhang, in cui si parlerà della prossima stagione e delle richieste portate avanti dall’ex Juve: messo tutto sul tavolo si deciderà se proseguire il progetto triennale deciso un’estate fa o divorziare.

Nel secondo caso, l’Inter andrà alla ricerca di un nuovo allenatore: sulla lista di Beppe Marotta figura davanti a tutti il nome di Massimiliano Allegri, anche se il tecnico è corteggiatissimo da Psg e Real e il tempo stringe.

OMNISPORT | 10-08-2020 17:30

Inter: fissato l'incontro Conte-Suning. Deciso il budget di mercato Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...