,,
Virgilio Sport SPORT

Inter, Gabigol segna reti a raffica: "Non è stato capito"

Quattro gol su quattro partite, l'ex nerazzurro è inarrestabile al Santos.

Gabigol continua a segnare a raffica da quando è tornato al Santos. L'attaccante di proprietà dell'Inter, reduce da un anno e mezzo da incubo tra serie A con la maglia nerazzurra e campionato portoghese con il Benfica, è rinato in patria, dove domenica, nella sfida contro il Santo André valida per il campionato Paulista, ha realizzato il suo quarto gol in altrettante gare. 

In tre settimane, Gabigol ha fatto il doppio delle reti segnate nei precedenti 18 mesi (1 con l'Inter, 1 con il Benfica).

Un impatto devastante, con l'attaccante brasiliano che ha promesso di voler ritornare in Italia nella prossima stagione, e riscattarsi all'Inter: "A Milano ho lasciato molti amici e una città che mi piace. Ci voglio tornare e dovrò farlo al termine della stagione, perché sono sotto contratto con loro. Guardo sempre le partite dell'Inter, voglio tornare in nerazzurro per fare bene. Intanto però sono totalmente concentrato sul Santos, dove voglio segnare ed essere da esempio per tutti".

Gabigol, dopo l'approdo trionfale di due anni fa a Milano, punta ad un ritorno a fari spenti per poter finalmente sfondare in Europa.

Intanto l'operatore di mercato Sabatino Durante, intervistato da Tuttomercatoweb, punta il dito sull'Inter per la gestione del giocatore. "Le italiane in Europa? Rispetto alle altre siamo indietro, mancano soldi e soprattutto competenza. E quando arriva un giocatore come Gabigol magari ci dimentichiamo di chi è l'errore. All'Inter non lo facevano mai giocare… se spendi certi soldi devi mettere in condizione un calciatore di esprimersi. Si è dato poco spazio a lui e più a Candreva che ha meno qualità".

Un suo compagno di squadra, l'ex Samp Dodò, si è così espresso: "Solo in pochi possono spiegare perché abbia fallito in Italia. Sono felice di essere qui con lui, è tornato bene: speriamo che continui così perché ci aiuterà molto".

SPORTAL.IT | 26-02-2018 12:10

Inter, Gabigol segna reti a raffica: "Non è stato capito" Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...