,,
Virgilio Sport SPORT

Inter nei guai: Icardi resta e un grande obiettivo dice no

Difficoltà di mercato per Marotta.

Continuano i problemi di mercato dell’Inter. Dopo le difficoltà incontrate per arrivare a Edin Dzeko e Romelu Lukaku (ormai a un passo dalla Juventus), i nerazzurri devono registrare un brusco stop anche per il piano B di Beppe Marotta per l’attacco: Edinson Cavani.

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il Matador si è tirato indietro e avrebbe rifiutato la proposta del club milanese: il suo obiettivo, fanno sapere dal suo entourage, è quella di restare al Paris Saint Germain per un’altra stagione. L’ex Napoli ha un contratto in scadenza nel 2020 e per ora non intende spostarsi dalla Francia, inoltre vorrebbe superare la cifra di 200 gol con la società transalpina.

E’ un momento critico per i meneghini, che devono anche fare i conti con il caso Mauro Icardi: l’argentino, riporta la Gazzetta dello Sport, ha rifiutato qualsiasi proposta di cessione. Maurito e Wanda Nara non valuteranno un’altra destinazione che non sia la Juventus, e non considerano affatto le opzioni Roma e Napoli, spiega la rosea. Ma i bianconeri hanno ormai messo le mani su Lukaku.

Il Biscione in entrata sta ora considerando l’opzione Rebic: l’ex Fiorentina, ora all’Eintracht Francoforte, è valutato oltre 30 milioni di euro.

“Lukaku? Le richieste dei giocatori in alcuni casi sono davvero elevate – aveva detto pochi giorni fa Marotta parlando del mercato in entrata -. Noi abbiamo fatto un’offerta importante, sicuramente congrua, rispettando il valore di mercato del giocatore. Non abbiamo concluso, cercheremo di monitorare la situazione ma non mi sbilancio. Il mercato quest’anno è lungo. Le operazioni non vengono affrettate come negli anni passati. Siamo attenti a valutare le opportunità in base alle capacità finanziarie ed economiche. Bisogna comunque rispettare i parametri del Fair Play Finanziario dobbiamo cogliere opportunità. Siamo fiduciosi”.

Calciomercato 2020, le trattative e gli scambi di oggi in diretta LIVE

SPORTAL.IT | 01-08-2019 07:25

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...