,,
Virgilio Sport SPORT

Inter, i tifosi dimenticano il Sassuolo: euforia social

I nerazzurri vicini all’acquisto del laterale Hakimi, e si torna a parlare anche della pista che porta a Tonali

Interisti in estasi sui social. Impensabile fino a un paio di giorni fa ma la società nerazzurra sembra aver trovato il modo per riuscire a far dimenticare ai tifosi il passo falso casalingo contro il Sassuolo. Il pareggio per 3-3 che ha allontanato la squadra di Conte dalla lotta scudetto è stato già dimenticato.

La pista di mercato

L’indiscrezione di mercato per l’Inter è arrivata nella giornata di ieri pomeriggio, come una sorta di fulmine a ciel sereno. Varie esperti di mercato hanno infatti rivelato che i nerazzurri sarebbero a un passo dal concludere l’affare con il Real Madrid che porterebbe a Milano l’esterno Hakimi. Il giocatore, ora in prestito al Borussia Dortmund, è uno degli esterni più promettenti in Europa.

Una trattativa lampo quella condotta da Marotta che sembra riuscito a strappare già l’accordo con il giocatore sulla base di un contratto di cinque anni a cinque milioni a stagione, e anche con il club spagnolo per 40 milioni di euro più bonus.

Euforia social

Immediata la reazione dei social con i tifosi nerazzurri impazziti di felicità: “Eriksen, uno dei migliori centrocampisti più forti al mondo, ha scelto l’Internazionale Milano. Hakimi uno degli esterni giovani più forti (se non il più forte) al mondo, ha scelto l’Inter. Siamo tornati”, scrive Alessandro. E sono tanti i messaggi di questo tenore. E c’è chi esalta già il lavoro di Marotta: “Voglio un peluche in scala 1:1 di Beppe Marotta da tenere sul comodino”.

Altro colpo: Tonali nel mirino

Ma l’euforia per il possibile arrivo di Hakimi è solo una sorta di antipasto visto che nel giro di poche è arrivata anche la riapertura della trattativa per Tonali: “La proprietà ha fatto tutto quanto necessario per creare una società sana e solida nel tempo – scrive Riccardo – Prima ha sanato, poi preso giocatori funzionali e dopo allenatore e dirigente Top. Adesso Tonali e Hakimi e non è finita”.

SPORTEVAI | 27-06-2020 08:45

Inter, i tifosi dimenticano il Sassuolo: euforia social Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...