Virgilio Sport

Inter-Icardi, arriva il parere di Zhang

Il presidente del club nerazzurro ha incontrato l'attaccante argentino ad Appiano ribadendo la linea della società.

28-08-2019 00:37

Inter-Icardi, arriva il parere di Zhang Fonte: 123RF

All’indomani della netta vittoria sul Lecce che ha aperto la stagione dell’Inter, in casa nerazzurra non si parla dei primi gol di Sensi e Lukaku o delle potenzialità della squadra di Conte, bensì sempre e comunque del caso Icardi.

L’avvicinarsi della fine del mercato avvicina anche la soluzione del giallo per eccellenza del mercato. Dove giocherà l’argentino nella prossima stagione?

Intanto sembra certo che dopo sei anni Icardi cambierà maglia. Dopo la rottura totale dello scorso inverno e il finale di stagione da separati in casa con i fischi di San Siro durante l’ultima partita contro l’Empoli, l’estate non ha portato miglioramenti nei rapporti tra le parti. Anzi, anche Antonio Conte ha ribadito al diretto interessato la necessità di cambiare aria dal momento che l’ex capitano non rientra più nei piani di tecnico e società.

Gli interessamenti di Juventus e Napoli non si sono ancora concretizzati e dall’estero non si registrano movimenti, così saranno decisivi gli ultimi giorni per sbloccare l’affare e permettere contestualmente ai nerazzurri di chiudere per l’ultimo rinforzo offensivo, che sarà Alexis Sanchez.

Intanto hanno destato fastidio, come ha dichiarato l’amministratore delegato Giuseppe Marotta, le dichiarazioni della moglie-agente di Icardi, Wanda Nara, che a ‘Tiki Taka’ ha dichiarato come un esponente della società nerazzurra abbia chiesto all’argentino di restare a Milano.

Un concetto smentito seccamente dallo stesso Marotta e dopo la partita contro il Lecce anche da Antonio Conte. Intanto nella serata di martedì a sorpresa il presidente Steven Zhang ha fatto visita al centro sportivo di Appiano Gentile proprio per incontrare Icardi. L’atteso faccia a faccia all’ex capitano è stata ribadita la linea societaria: come più volte chiarito, Icardi rimane fuori dal progetto dell’Inter. Un concetto che ora è stato espresso anche dalla propeità e che avrà tolto gli ultimi dubbi a Wanda Nara, chiamata ora a sfruttare gli ultimi giorni di trattative per trovare una soluzione che vada bene a tutti e che eviti la clamorosa permanenza di Icardi a Milano da separato in casa.

 

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...