Virgilio Sport

Inter-Icardi, fissato l'incontro per il rinnovo

Settimana prossima il faccia a faccia tra Marotta e Wanda Nara. Zhang tranquillizza i tifosi.

Pubblicato:

Inter-Icardi, fissato l'incontro per il rinnovo Fonte: 123RF

Dopo le tante e pesanti esternazioni, via social network, di Wanda Nara e le parole, sempre attraverso il mondo social, dello stesso Icardi, è, finalmente, arrivata la conferma, da parte dei vertici dell’Inter, di un imminente incontro per discutere proprio del rinnovo del capitano della squadra nerazzurra.

Marotta ha fatto sapere che, settimana prossima, ci sarà il tanto atteso vertice con Wanda Nara, ovvero l’agente che seguirà Icardi fino alla fine della sua carriera (l’ha confermato lo stesso Maurito). Un faccia a faccia in cui le parti cercheranno di trovare una soluzione che possa accontentare tutti. Wanda Nara punta ad un ingaggio da nove milioni di euro, l’Inter pare intenzionata a non discostarsi molto dai sei milioni (+ bonus). Ci si potrebbe incontrare a metà strada.

Da capire anche cosa ne sarà della famosa clausola rescissoria di 110 milioni di euro (valida solo per l’estero). La dirigenza nerazzurra sarebbe intenzionata a cancellarla, facendo del capitano il simbolo dell’Inter per ancora tanti anni. Da non escludere che Wanda Nara possa tentare di abbassarla. Verrà tutto deciso nell’incontro fissato per la prossima settimana. Intanto il presidente nerazzurro Zhang ha tranquillizzato l’intero ambiente: “Icardi è il nostro capitano e presto ci incontreremo per il suo contratto. Non stiamo avendo discussioni col giocatore come raccontano i giornali, è molto professionale ed è tutto ok”. Telenovela al capitolo finale? Lo scopriremo tra qualche giorno. Intanto le squadre interessate ad Icardi sono alla finestra, pronte a farsi avanti nel caso il faccia a faccia tra Marotta e Wanda Nara dovesse finire in un nulla di fatto. L’impressione è che Icardi proseguirà la sua avventura con la casacca dell’Inter.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...