Virgilio Sport

Inter-Icardi, per Wanda Nara è tempo di sferrare un nuovo attacco

La moglie agente dell'attaccante argentino ha festeggiato il suo compleanno: presto dovrà risolvere il nodo contratto e debuttare al GFVip

Pubblicato:

Wanda Nara ha un talento innegabile nel creare le corrette aspettative e le dinamiche di successo per un evento. Il suo 33esimo compleanno è stato un autentico modello di organizzazione e di consolidamento del legame del clan Icardi con Parigi e con il PSG, di conseguenza.

Quanto si sta consumando, dietro le quinte della rinascita calcistica dell’attaccante argentino, è da definire e da comprendere in questa stagione di transizione.

All’ipotesi di un riscatto immediato da parte del club parigino è subentrato altro: le trame di Wanda Nara e le relative indiscrezioni di questi giorni continuano a rendere ancora assai incerto il futuro del giocatore. La dinamica del rapporto con Beppe Marotta e l’Inter è complicata e, sia il dirigente sia la società, di cui è diretto emissario, non cederanno con leggerezza alle richieste di Wanda Nara. Tanto meno se le pretese portassero a un eventuale rafforzamento delle dirette antagoniste, vedi Juve.

L’inverno si annuncia, dunque, come una stagione di fervente attività, per la moglie agente del centravanti argentino propensa a spendere le proprie risorse tra calcio e showbiz.

Come lei stessa ha annunciato, la sua presenza a Milano sarà segnata dagli impegni professionali stretti con Mediaset e che la vedranno calata nell’inedito ruolo di opinionista del Grande Fratello Vip, in palinsesto a partire da gennaio.

Una prova decisiva, nel quadro della sua crescita televisiva e che dipenderà dalla sua capacità di incidere da un palco che avrà un pubblico eterogeneo e differenziato, rispetto ai seguaci di Tiki Taka.

In attesa di quanto sarà, la signora Icardi si gode questi sprazzi di familiare serenità accanto a suo marito e ai suoi figli. Nella nuova dimora parigina della famiglia di Mauro Icardi e Wanda, la coppia ha ospitato le persone a loro più care e gli amici milanesi con cui ha frequentato i luoghi più apprezzati e che mantengono un rapporto intenso.

Con una cronaca puntuale, Wanda Nara ha riferito nelle stories pubblicate sul suo account ufficiale su Instagram del viaggio che ha portato lei e suoi ospiti da Milano a Parigi, per festeggiare insieme. Tra i presenti figurano le amiche di sempre che, da Milano, hanno deciso di spostarsi per unirsi alla moglie agente di Icardi e ai suoi bambini.

Un ristretto nucleo di amici, che Wanda ama frequentare quando si trova a Milano e che le sono accanto sempre, nelle occasioni che contano oltre al suo parrucchiere e truccatore, Kenny Palacios, e alla sua fedelissima assistente, Monica Rodegher. Una cerchia di persone fidate, attorno a cui Wanda Nara ha costruito la sua, solidissima, rete.

VIRGILIO SPORT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...