,,
Virgilio Sport SPORT

Inter, il padre di Lautaro insulta Spalletti

Mario Martinez si lascia andare a un tweet di disappunto per il mancato ingresso del figlio a Wembley, poi lo cancella

Dopo il gol e l’assist realizzati nella gara con il Frosinone in campionato, contro il Tottenham Lautaro Martinez è rimasto ancora una volta in panchina per tutta la gara. Una scelta, quella di Luciano Spalletti, che non è andata giù al padre dell’attaccante argentino, Mario Martinez, che su Twitter ha rivolto un insulto all’allenatore nerazzurro, salvo poi cancellare il suo post, quando però era stato già catturato dai media italiani e sudamericani.

L’ATTACCO. “Cacasotto continua così e la fortuna finirà”, questo il contenuto del tweet di Martinez senior, al quale probabilmente non è piaciuta la scelta di Spalletti di mandare in campo Keita invece di Lautaro dopo il vantaggio del Tottenham firmato da Eriksen. Il “Toro” ha subito un’altra bocciatura in campo europeo: l’argentino era assente per infortunio nel match d’esordio contro i londinesi a San Siro, poi è rimasto in panchina nella vittoria di Eindhoven contro il Psv e ha giocato due scampoli di partita nei match con il Barcellona, riuscendo però a incidere nell’azione che ha portato all’1-1 di Icardi a San Siro.

BOCCIATURA EUROPEA. Mai titolare in Champions, Lautaro ha collezionato finora appena 32 minuti sul palcoscenico del grande calcio europeo. Vedremo se il “Toro” troverà spazio nella gara decisiva dell’11 dicembre contro il PSV: una partita che l’Inter dovrà vincere a ogni costo e in cui le qualità di Lautaro Martinez potrebbero tornare utili a Spalletti.

SPORTEVAI | 29-11-2018 09:59

Inter, il padre di Lautaro insulta Spalletti Fonte: Ansa

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...