Virgilio Sport

Inter, il PSG all'assalto di Icardi

Cavani potrebbe partire, ci sarebbe così lo spazio per Maurito.

Pubblicato:

Inter, il PSG all'assalto di Icardi Fonte: 123RF

Come dichiarato da Wanda Nara, ci sarebbero diversi top club interessati al suo assistito, ossia Icardi. Il rinnovo con l’Inter è in stand by, nonostante Maurito sia legato, in maniera importante, ai colori nerazzurri. La clausola rescissoria da 110 milioni di euro, valida solo per l’estero, potrebbe essere esercitata dal PSG.

Il ricco club parigino starebbe pensando, come raccolto da Sportal.it, di modificare, radicalmente, il proprio parco offensivo. Il prossimo 14 febbraio, Cavani compirà 32 anni. In caso di offerta importante, il PSG potrebbe anche dare il via libera per la cessione del Matador (accostato, più volte, anche al Napoli). L’uruguaiano, in scadenza di contratto al termine dell’annata 2019/20, fa gola a tanti e potrebbe, al termine della stagione in corso, fare le valigie, complici anche i noti problemi di convivenza con Neymar, stella della squadra.

Per sostituire al meglio Cavani, il PSG punterebbe su Icardi. La clausola rescissoria non spaventerebbe la società parigini che, inoltre, avrebbe anche l’arma giusta per convincere Wanda Nara a prendere, seriamente, in considerazione la proposta parigina. Cavani, al momento, guadagna circa 10 milioni di euro netti a stagione. Dovesse partire, quei soldi verrebbero “girati” al bomber argentino, per la felicità della sua compagna/manager. Inoltre, per la sua carriera da showgirl, Parigi sarebbe una piazza ideale per continuare a brillare di luce propria.

Un tridente formato da Neymar, Mbappé e Icardi farebbe la felicità di tutti i tifosi del PSG. Difficile trovare tanta qualità in altri top club. Insomma, il club parigino ci starebbe pensando. Ovviamente, per poter dare il via all’assalto al capitano dell’Inter, servirà, prima, trovare un modo per “piazzare” Cavani.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...