,,
Virgilio Sport SPORT

Inter-Juventus vale tutto: Dybala fuori

Numeri da record per il derby d'Italia: le probabili formazioni.

Oltre 78mila spettatori per l’incasso record in serie A di 5 milioni di euro, primato in tv con 190 Paesi collegati da tutto il mondo: questi i numeri del Derby d’Italia di scena nella serata di sabato a San Siro. Un Inter-Juventus reso ancora più memorabile dalla sconfitta in casa della squadra di Allegri contro il Napoli nella scorsa domenica: i bianconeri al Meazza devono reagire immediatamente o rischiano di perdere il trono dopo sei anni di dominio assoluto. D’altro canto, la squadra di Spalletti in piena corsa per la Champions e reduce da due vittorie consecutive non può permettersi passi falsi che potrebbero allontanarla definitivamente dalle romane.

Spalletti non avrà a disposizione Gagliardini: al suo posto Vecino farà coppia con Brozovic nel cuore del 4-2-3-1 nerazzurro. In attacco, Icardi verrà supportato da Rafinha, Perisic e uno tra Candreva e Karamoh, con l’ex Lazio favorito.

Più dubbi in attacco per Massimiliano Allegri: con ogni probabilità, il rientro di Mandzukic spingerà il Dybala deludente delle ultime settimane in panchina. Il numero 10 rischia così di essere nuovamente escluso in una della partite più importanti dell’anno. Nel tridente quindi il croato, Higuain e Douglas Costa. A centrocampo Khedira, Pjanic e Matuidi. Cuadrado potrebbe partire titolare, ma come terzino destro.

Probabili formazioni

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Vecino, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic, Icardi. All. Spalletti

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Barzagli, Benatia, Howedes, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic. All. Allegri

SPORTAL.IT | 28-04-2018 09:10

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...