,,

Virgilio Sport SPORT

Inter-Lukaku, è ufficiale: firma e punta lo scudetto

"Sono qui per riportare i nerazzurri alla vittoria".

Romelu Lukaku è ufficialmente un giocatore dell’Inter. L’attaccante belga ha messo la firma su un contratto quinquennale da 8,5 milioni di euro a stagione, bonus compresi. L’ex punta del Manchester United, sbarcato nella notte a Milano ma accolto da tanti tifosi festanti, nella mattinata di giovedì ha svolto le visite mediche all’Humanitas, poi ha ufficializzato il suo arrivo in serie A.

“L’Inter non è per tutti, è per questo che sono qui. Per riportare i nerazzurri alla vittoria“, è il proclama di Big Rom, che l’Inter ha strappato alla Juventus dopo un lungo duello di mercato conclusosi nella giornata di mercoledì.

Nel tardo pomeriggio Lukaku è arrivato alla Pinetina, dove ha preso confidenza con le strutture del club nerazzurro e ha incontrato finalmente Antonio Conte, che l’ha fortemente voluto a Milano.

“La sua passione per il calcio viene da lontano. Da quando divideva gli scarpini con il papà perché non poteva permettersene di nuovi. Gli chiedevano quanti anni avesse: era già un gigante rispetto ai compagni delle giovanili, increduli del suo strapotere fisico. Romelu voleva giocare e guardare tutte le partite di calcio possibili: un amore viscerale per il pallone, una conoscenza approfondita di tutto ciò che riguarda compagni, avversari, allenatori e stili di gioco. Consapevolezza, di quello che succede in campo, è la sua parola d’ordine. Mixata ad ambizione e determinazione, che non sono mai mancate”, lo descrive così la nota del club nerazzurro. Lukaku ha segnato 113 reti in Premier League.

SPORTAL.IT | 08-08-2019 18:42

Inter-Lukaku, è ufficiale: firma e punta lo scudetto Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...