,,
Virgilio Sport SPORT

Inter, Marotta progetta il più grande sgarbo di mercato alla Juve

Ancora scintille di mercato tra Juventus e Inter: Marotta pronto al grande sgarbo.

Ancora scintille di mercato tra Juventus e Inter. Secondo quanto riporta Tuttosport, l'amministratore delegato dei nerazzurri Beppe Marotta avrebbe riallacciato i contatti con il potente agente Mino Raiola. Lo scopo è duplice: l'Inter avrebbe messo nel mirino l'ex attaccante della Juventus Moise Kean, oggi all'Everton, ma soprattutto starebbe progettando una clamorosa beffa di mercato ai danni dei torinesi.

Nel mirino degli ex bianconeri Marotta e Conte ci sarebbe infatti Paul Pogba: il centrocampista francese, da tempo obiettivo della Juventus che ne sogna il ritorno, è legatissimo ad entrambi, artefici della sua esplosione nel quadriennio 2012-2016. L'Inter avrebbe così effettuato un sondaggio per il campione del mondo transalpino, sempre più deciso a lasciare il Manchester United dopo quattro stagioni con più bassi che alti.

Il Biscione può contare sugli ottimi rapporti con il Manchester United, come testimoniano gli ultimi affari Lukaku, Young e Sanchez, e soprattutto Marotta potrà a breve disporre di un tesoretto importante, frutto della cessione di alcuni pezzi da novanta come Icardi e Ivan Perisic.

Conte sta attendendo a braccia aperte il francese, anche se resta l'ostacolo ingaggio: Pogba guadagna quasi 16 milioni di euro l'anno, mentre lo stipendio più alto della rosa nerazzurra è attualmente quello di Eriksen, a 7,5. 

SPORTAL.IT | 23-04-2020 08:45

Inter, Marotta progetta il più grande sgarbo di mercato alla Juve Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...