Virgilio Sport

Inter, Materazzi al veleno contro la Juventus e Balotelli

L'ex difensore dell'Inter Materazzi manda frecciate in una diretta sui social.

Pubblicato:

Inter, Materazzi al veleno contro la Juventus e Balotelli Fonte: 123RF

L’ex difensore dell’Inter Marco Materazzi si scatena su Instagram, in una diretta con l’ex compagno di squadra Sebastian Frey. Nel mirino del centrale nerazzurro non poteva mancare la Juventus: “Quanto odio la Juve sportivamente? Tantissimo, solo sportivamente”.

Materazzi ne ha anche per Mario Balotelli: “E’ il numero uno, bravissimo ragazzo, ma ogni tanto dovevo dargliele: si presentò coi calzini del Milan. Lo dovevo picchiare, ma gli voglio bene. Non è una m…, è bravo, un bambinone. Il primo allenamento con noi ha provato a farmi tunnel, non è riuscito a passare: io e Cordoba gli abbiamo dato il ben servito”.

L’ex centrale nerazzurro punzecchia anche Ibrahimovic, già attaccato in passato:E’ fortissimo, ma non al livello dei più forti come Messi e Ronaldo”.

La frecciata a Rafa Benitez: “Dicevano che io ce l’avessi con chi è venuto dopo Mourinho, ma non avevo rapporto perché non era coerente. Fu difficile succedergli, ma se fosse a copiarlo un po’ come fece Leonardo magari riesci a vincere lo scudetto. Leo non fece fatto altro che un copia-incolla di ciò che si faceva prima di quei sei mesi: quella è intelligenza”.

Solo miele invece per Mourinho: “Alta e altra qualità. Era uno scudo, un amico, un padre e un fratello: si incazzava, faceva cazziatoni incredibili. Sapeva toccare le corde giuste, poi i risultati si sono visti. Io con lui ho smesso di giocare a calcio: il rapporto che avevo con lui era di fiducia e stima, sapevo che avrei potuto giocare anche solo una partita, ma avevo la sua stima

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...