,,
Virgilio Sport SPORT

Inter-Messi, c'è un nuovo indizio: il sogno nerazzurro resta vivo

Il sei volte Pallone d'Oro Leo Messi ha comprato casa a poche decine di metri dalla sede dell'Inter, come riportato da 'Sport Mediaset'.

La telenovela dell’estate si arricchisce di un altro capitolo: nonostante le smentite di facciata da parte di Barcellona e Inter, Lionel Messi ha compiuto un altro piccolo passo verso quello che sembra un trasferimento che avrebbe del clamoroso ma che potrebbe concretizzarsi solo nell’estate del 2021. Secondo quanto riportato da ‘Sport Mediaset’, infatti, la Pulce avrebbe comprato un attico nella zona di Porta Nuova a Milano, a poche decine di metri dalla sede del club nerazzurro.

L’investimento da parte del sei volte Pallone d’Oro arriva a pochi giorni di distanza da quello di suo padre Jorge, che ha comprato casa nella stessa zona e, secondo indiscrezioni, ha anche richiesto e ottenuto di trasferire ufficialmente la sua residenza a Milano.

La situazione, però, è ancora difficile da delineare: sicuramente ha colpito più di un addetto ai lavori il fatto che Messi non abbia ancora rinnovato il contratto con il Barcellona nonostante l’accordo vada a scadenza fra meno di un anno. L’impressione è che molto potrebbe cambiare in base al risultato che i catalani otterranno nella Final Eight di Champions League a Lisbona, raggiunta dopo aver eliminato il Napoli.

Non è un mistero, però, che tra l’argentino e il club ci sia stato più di un attrito in questa stagione ed è qui che l’Inter vuole approfittarne: i nerazzurri hanno grandi ambizioni a livello italiano ed internazionale, e nessuno come Leo Messi potrebbe aumentare a livello esponenziale la popolarità a livello mondiale del club, sul modello di quanto accaduto alla Juventus dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo.

Il tifosi nerazzurri, quindi, continuano a sognare il colpo Leo Messi. Certo, c’è chi si chiede come sarebbe il rapporto tra il campione e il tecnico Antonio Conte, abituato più a puntare sulla forza del collettivo che sui colpi del singolo, ma è una curiosità che gli interisti sarebbero ben lieti di soddisfare dal vivo.

Di sicuro le ipotesi continueranno a susseguirsi nelle prossime settimane: c’è solo da capire le intenzioni del calciatore, perché quelle dei due club sono piuttosto chiare. In questo senso, la nuova casa a Milano potrebbe rappresentare ben più di un indizio.

INTER SEMIFINALISTA DI EUROPA LEAGUE – LA GALLERY DELLA PARTITA VINTA COTRO IL BAYER

OMNISPORT | 11-08-2020 11:13

Inter-Messi, c'è un nuovo indizio: il sogno nerazzurro resta vivo Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...