Virgilio Sport

Inter-Milan: derby di mercato per il talento

Nerazzurri e rossoneri scatenati sul mercato: in mezzo anche il futuro di Sandro Tonali

12-08-2020 09:54

Un talento del calcio italiano. Sandro Tonali è uno dei pezzi pregiati del prossimo calciomercato, e il suo destino potrebbe essere distante solo pochi chilometri. Da Brescia, infatti il giovane talento del centrocampo potrebbe spostarsi nella vicina Milano con Inter e Milan che sono sulle sue tracce.

Nelle ultime ore, infatti, sembra delinearsi un derby di mercato per aggiudicarsi le prestazioni del giovane centrocampista. La Juventus per il momento sembra essersi defilata dalla corsa, lasciando le due “cugine” milanesi a dare la caccia al giocatore.

Social in fermento

Quello di Tonali è senza ombra di dubbio uno dei nomi più caldi del calciomercato. La valutazione che ne fa Cellino è molto elevata e dunque il suo nome è argomento di conversazione. C’è Jman che fa notare: “Premessa: sicuramente Tonali è una promessa del calcio italiano. Chi lo prende può lavorarci per farlo diventare grande. Ma siamo tutti d’accordo che se non avesse avuto gli stessi capelli e la stessa faccia da addormentato di Pirlo non li avremmo mai letti nella stessa frase?”.

Il Milan tenta il sorpasso

In questo momento l’Inter sembra la squadra più vicina ad aggiudicarsi il talentino ma nella giornata di ieri si è parlato con insistenza di un tentativo di sorpasso rossonero ma alcuni incidere fanno notare: “Al momento Milan non in pole per Tonali. Per quel tipo di giocatore i rossoneri vogliano puntare forte su Bennacer, al Brescia aspettano l’accelerata dell’Inter che ancora non è arrivata”.

Le aspettative dei tifosi

I tifosi dell’Inter si dividono sul nome di Tonali, considerato sì un talento ma ancora troppo acerbo per spostare gli equilibri e permettere alla formazione di Conte di dare l’assalto al tricolore: “Io Tonali me lo prendo volentieri. Lo paghi in comode rate, prende un ingaggio basso, ha 20 anni. Non ti fa vincer subito ma è uno su cui Conte può fare un bel lavoro”.

Inter-Milan: derby di mercato per il talento Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...