,,
Virgilio Sport SPORT

Inter, missione Pavon

Il club nerazzurro sta valutando con attenzione il giovane attaccante del Boca Juniors.

Sabatini-Ausilio al lavoro per rinforzare la rosa. L'inter sta vivendo un ottimo periodo ma i massimi dirigenti non stanno perdendo di vista il mercato. In vista di gennaio, oltre alle vicende Ramires e Pastore, l'Inter sta monitorando situazioni e profili interessanti anche in Sudamerica. 

Tra questi c'è quello di Cristian Pavon, attaccante esterno del Boca Juniors per il quale nei giorni scorsi uno degli scout dei nerazzurri per il Sudamerica è stato in Argentina per seguire da vicino il classe 1996 del Boca Juniors, al quale è legato da un contratto in scadenza nel 2022.

Una clausola di 37 milioni di dollari, è un obiettivo anche di Manchester City e Arsenal, ma l'Inter conta di sfruttare gli ottimi rapporti con il suo agente, Fernando Hidalgo per affondare il colpo. Fresco di convocazione in nazionale, convocato da Sampaoli per le sfide amichevoli di metà novembre contro Russia e Nigeria, Pavon verrà seguito anche nei prossimi mesi dal club meneghino per capire se varrà la pena investire sul giocatore.

SPORTAL.IT | 01-12-2017 10:50

Inter, missione Pavon Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...