SPORT

SQUADRE DI SERIE A

  1. Home
  2. CALCIOMERCATO

Inter-Modric, ora il caos è totale

In Spagna c'è chi assicura che resterà al Real e chi invece sostiene che sia furibondo con il club di Perez.

L'affare Modric-Inter vive ore convulse. Il centrocampista del Real Madrid insieme ai suoi agenti avrebbe incontrato in un vertice Florentino Perez, dove avrebbe ribadito la sua intenzione di lasciare i blancos.

Ma le versioni dei vari media spagnoli non collimano: As, sito del quotidiano madridista, apre con un "Modric se queda" ("Modric resta") perentorio. Il giocatore sarebbe stato convinto dalla possibilità di un consistente ritocco dell'ingaggio (si parla addirittura di 14 milioni di euro all'anno) e dopo averne parlato con la famiglia avrebbe deciso di restare.

Secondo Cadena Ser, invece, il migliore calciatore dei Mondiali sarebbe uscito dagli uffici scurissimo in volto e con poca voglia di parlare, pronto alla rottura totale. Inoltre Onda Cero riporta che Thiago Alcantara potrebbe essere il sostituto di Luka Modric. I blancos avrebbero addirittura già raggiunto un accordo con il Bayern Monaco per il centrocampista spagnolo. L'ex Barcellona è un pupillo di Lopetegui che lo ha allenato nell'Under 21 spagnola.

L'unica cosa certa finora è che Florentino Perez giudica insoddisfacente la proposta nerazzurra di prestito oneroso con diritto di riscatto, rifiutata in toto. L'ultima parola spetta in ogni caso al croato. Sui social sono migliaia i commenti sulla vicenda, tra le speranze dei tifosi interisti e di quelli madridisti.

Ad alimentare le speranze dei sostenitori nerazzurri, nonostante il muro del Real Madrid, giovedì erano stati anche gli indizi social. I blancos hanno cambiato l'immagine di copertina degli account Facebook e Twitter: cinque giocatori, cinque campioni con la maglia del club su sfondo bianco.

Gareth Bale, Karim Benzema, Sergio Ramos, Marcelo e Toni Kroos: Luka Modric, il giocatore migliore del Mondiale, non c'è. Basta questo a scatenare i tifosi interisti, che non vedono l'ora di abbracciare il croato a Milano.

 

Calciomercato: il tabellone acquisti-cessioni

SPORTAL.IT | 10-08-2018 17:30

Inter-Modric, ora il caos è totale Fonte: Getty Images

TAG:

SPORT TREND