Virgilio Sport

Inter, Moratti in pressing su Messi. Nuova frecciata alla Juventus

L'ex presidente dell'Inter a 360 gradi sul mercato e sulle competizioni europee.

14-08-2020 10:16

L’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti torna a parlare di Lionel Messi in un’intervista al Quotidiano Sportivo: “Io ormai dell’Inter sono un semplice tifoso e non ho informazioni riservate. Ma una cosa la so: per risorse e per competenze, Suning ha tutto per portare Leo a Milano”, sono le parole che fanno sognare i tifosi nerazzurri.

L’ex patron manda poi una frecciata velenosa all’arcirivale di sempre, la Juventus, eliminata dal Lione in Champions: “La Juve?  Beh, un conto è essere eliminati dal Psg come l’Atalanta, altra cosa andare a casa contro la settima classificata del campionato francese. Onestamente, non c’è paragone. Io non ho consigli da dare. All’Inter per rivincere la Champions aspettammo 45 anni, la Juve è alle soglie delle nozze d’argento con il digiuno, magari fa prima di noi…”.

Moratti commenta poi le prestazioni di Lukaku, decisivo in Europa League: “Mi sono sbagliato sul conto di Lukaku! Sinceramente pensavo fosse forte solo fisicamente e temevo di rimpiangere Icardi. Invece Romelu è un campione, aiuta sempre i compagni, ha una visione di gioco. Aveva ragione Conte a pretenderne l’acquisto e sempre Conte è stato bravissimo a migliorarlo e a far crescere tutta la squadra intorno a lui”.

Le prospettive dell’Inter in EL: “Quanto alla Europa League, non sarà facile, sono rimaste quattro formazioni molto competitive. Ci spero, ormai essere l’ultimo presidente italiano ad avere alzato una Coppa quasi mi pesa, poi del resto il mio amico Steven Zhang è cinese…”.

Onore all’Atalanta eliminata dai due fenomeni Mbappé-Neymar: “Guardi, a me Mbappé fa venire in mente Garrincha, il compagno di Pelé. Quando parte palla al piede, puoi solo sparargli, sempre se riesci a metterlo nel mirino. E poi Neymar, ha giocato a tutto campo, come non faceva da tempo. Ecco, perdere contro gente così non è un disonore”.

Inter, Moratti in pressing su Messi. Nuova frecciata alla Juventus Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...