Virgilio Sport

Inter, non solo Mertens: Conte ha scelto il secondo colpo in attacco

Grandi manovre in attacco per l'Inter in vista della prossima stagione.

Pubblicato:

Inter, non solo Mertens: Conte ha scelto il secondo colpo in attacco Fonte: 123RF

Grandi manovre in attacco in casa Inter. Mentre il pressing del Barcellona nei confronti di Lautaro Martinez è sempre più estenuante, il club nerazzurro si sta cautelando assicurandosi un’accoppiata di campioni a parametro zero: Dries Mertens ed Edinson Cavani.

Per l’attaccante del Napoli i giochi sono ormai fatti: la punta belga, in scadenza di contratto al termine della stagione, è seguita da tanti club di primo piano ma i nerazzurri sono in vantaggio. La dirigenza del club meneghino avrebbe trovato l’accordo con l’entourage del giocatore, che si trasferirà ad Appiano a parametro zero nella prossima estate. 

Mertens, che si sarebbe fatto convincere da un’offerta biennale da 5 milioni di euro più bonus alla firma, è in contatto costante con l’attaccante dell’Inter Romelu Lukaku, a cui ha chiesto alcuni consigli per cercare casa a Milano: il suo approdo in nerazzurro sembra ormai solo una formalità.

Ora Conte e Marotta lavorano per il secondo colpo in entrata in attacco: Cavani. L’uruguaiano classe 1987, è in scadenza di contratto con il Psg ed è molto distante da un possibile rinnovo con il club francese, che sta trattando con la stessa Inter il riscatto di Mauro Icardi.

L’Inter sarebbe così pronta a piombare sul Matador, che però dovrà decurtare parte del suo stipendio: i 12 milioni a stagione che percepisce attualmente sono troppi per i nerazzurri. Secondo Sportmediaset, il Biscione è pronto ad offrire un biennale da 10 milioni a stagione.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...