,,
Virgilio Sport SPORT

Inter-Pastore, serve l'ok di Suning

Giornata decisiva, PSG potrebbe accettare offerta da cinque milioni subito e diritto di riscatto.

Giornata decisiva per capire, una volta per tutte, se Pastore, alla fine, diventerà o meno un giocatore dell'Inter. Il duo Ausilio-Sabatini sta lavorando, senza sosta, per convincere il PSG ad accettare la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto. Al momento non ci sarebbero altre possibili formule di acquisto, causa vincoli Fair Play finanziario. Pastore, ormai, è l’unico, vero obiettivo di mercato rimasto ai nerazzurri, dopo gli acquisti di Lisandro Lopez e Rafinha.

Nelle ultime ore, il PSG sembrerebbe essersi convinto ad accettare una sorta di compromesso, ossia cinque milioni di euro subito e un diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro. Condizioni che potrebbero sbloccare la trattativa e permettere così all'Inter di avere l'ex Palermo, il giocatore che più servirebbe a Spalletti per migliorare il rendimento di una squadra che, ultimamente, sta faticando enormemente nella costruzione del gioco e vede la corsa alla Champions League complicarsi sempre più.

A questo punto la palla sarebbe nelle mani del gruppo Suning. La proprietà nerazzurra dovrà dare l'ok definitivo per l'operazione Pastore. Il tempo per chiudere l'affare si riduce sempre di più (il mercato chiude mercoledì 31 gennaio, alle 23.00). L'impressione è che oggi si avranno novità importanti sul fronte Pastore. Intanto, dalla Spagna, fanno sapere che CR7 non sarebbe affatto convinto di avere Icardi al fianco. Sempre per quanto concerne il mercato in entrata dei nerazzurri, quasi impossibile, invece, una conclusione positiva della trattativa con il Celta Vigo per Lobotka, centrocampista centrale slovacco di 23 anni. L'agente ha confermato l'interesse dell'Inter ma ha escluso la possibilità di un prestito (unica strada percorribile: cessione a titolo definitivo).

SPORTAL.IT | 30-01-2018 09:05

Inter-Pastore, serve l'ok di Suning Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...