Virgilio Sport

Inter: per i bookmaker affare quasi fatto, i tifosi insorgono

L’ultimo nome per il mercato di gennaio delude i fan nerazzurri

Pubblicato:

Per i tifosi dell’Inter non ci sono dubbi, il primo rinforzo che Marotta dovrà mettere a disposizione di Antonio Conte dovrà essere un attaccante, un’alternativa valida a Romelu Lukaku e Lautaro Martinez. 

Pellè vicino all’Inter per i bookmaker

Con un uomo in attacco in più, secondo gli interisti i nerazzurri potranno arrivare fino in fondo alla corsa scudetto. Tra i vari nomi accostati all’Inter in questo periodo ce n’è uno che, secondo i bookmaker, è assolutamente favorito. 

Si tratta di Graziano Pellè, che dopo 5 stagioni allo Shandong Luneng sarebbe ormai pronto al rientro in Italia: secondo gli analisti della Snai, l’Inter in questo momento è favorita per riportare il centravanti salentino in serie A, con una quota di 2,75. La notizia del possibile ingaggio del 35enne Pellè non fa però felici i tifosi nerazzurri, che come alternativa alla “LuLapreferirebbero un giocatore più tecnico e magari più giovane. 

Tifosi nerazzurri infuriati

“Ma pensa te… che finaccia! E questi sarebbero le ambizioni di Suning??”, protesta Gabriele su una pagina Facebook dedicata agli interisti. “Che bella notizia… ecco un altro giovane campione a rinforzare la già fortissima rosa nerazzurra”, ironizza Bruno. 

Per Enzo si tratterebbe di un investimento sbagliato sotto ogni punto di vista: “Non è tanto per il livello basso del giocatore…deve fare panca, e pure tanta. Ma dopo anni in Cina è da considerare un ex giocatore (scarso)”. 

Durissimo Luca: “Questa è la grande ambizione di Suning, questi sono i giocatori con i quali pensano di vincere. Venerateli ancora questi qua…”. 

Inter: per i bookmaker affare quasi fatto, i tifosi insorgono

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...