Virgilio Sport

Inter: Perisic spaventa i tifosi

"Spero che possano capirmi" ha dichiarato il croato.

30-11-2018 16:10

Inter: Perisic spaventa i tifosi Fonte: 123RF

Ivan Perisic torna a parlare del suo mancato trasferimento al Manchester United in estate.

Intervistato da Four Four Two, l’esterno offensivo croato ammette di essere stato ad un passo dai Red Devils: “È tutto vero: ho ricevuto un’offerta da parte del Manchester United ed ero vicino a lasciare Milano. Ma ho deciso di restare. La perseveranza di Spalletti nel volermi tenere ha giocato un ruolo importante nella mia scelta finale. Nel calcio – aggiunge – i piccoli dettagli in queste situazioni sono fondamentali”.

Protagonista di un incredibile Mondiale con la propria Nazionale, che lo ha visto andare a segno nella finale contro la Francia, Perisic ha iniziato la stagione trovando subito due reti in campionato contro Torino e Bologna. Da lì in poi, però, le prestazioni dell’ex Wolfsburg sono nettamente calate e sia gol che assist (se non uno per Icardi con la Spal) non sono più arrivati. Nonostante ciò, Spalletti ha difeso il proprio giocatore dalle critiche e nei match più importanti lo ha sempre schierato dall’inizio. L’ennesima dimostrazione di fiducia del tecnico verso uno dei pilastri di questa Inter. 

Il Manchester United fa parte ormai del passato, ma Perisic non esclude un suo futuro in Premier o in Liga: “Spero che i tifosi dell’Inter possano comprendere il mio punto di vista”. Dichiarazioni che tornano a spaventare gli animi dei tifosi nerazzurri, molto legati al croato fin dal suo arrivo ad agosto del 2015 con Roberto Mancini in panchina. 

L’Inter non ha alcuna intenzione di cedere uno degli elementi più importanti della propria rosa ma, se il giocatore esprimesse la volontà di cambiare club, allora Piero Ausilio potrebbe decidere di aprire una trattativa, accettando solamente offerte superiori a 60 milioni di euro. Queste sono le condizioni.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...