Virgilio Sport

Inter, record di Lukaku in Serie A

Romelu Lukaku ha stabilito il record di goal in trasferta al primo anno di Serie A: l'attaccante dell'Inter ha superato CR7, Ronaldo e Shevchenko.

Pubblicato:

Inter, record di Lukaku in Serie A Fonte: Getty

Un impatto devastante con la nuova maglia: Romelu Lukaku è subito diventato il leader offensivo dell’Inter, ormai idolo dei tifosi nerazzurri. Il centravanti belga continua a tenere una media realizzativa altissima e fa registrare anche un importante record in Serie A.

L’ex Manchester United si piazza infatti al primo posto della classifica dei migliori marcatori in trasferta al primo anno di Serie A con ben 13 reti realizzate. Il possente centravanti si mette alle spalle giocatori del calibro di Andriy Shevchenko (12), Cristiano Ronaldo (11) e Ronaldo ‘il Fenomeno’ (11). Superato anche Antonio Vojak, attaccante del Napoli degli anni ’30, che si era fermato a quota 12.

Anche quattro doppiette messe a segno contro Sassuolo, Bologna, Napoli e Udinese: ulteriore dimostrazione di forza da parte di Lukaku, che non sembra aver subito i consueti problemi di ambientamento tipici dei giocatori provenienti da altri campionati.

 

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...