,,
Virgilio Sport SPORT

Inter scatenata: Martinez, De Vrij, Rafinha e un colpo a sorpresa

I nerazzurri puntano ad allestire una super rosa per la prossima stagione.

L'Inter si sta muovendo, con grande anticipo, per sbaragliare la concorrenza e allestire una rosa di altissima qualità per la prossima stagione, nella speranza che Spalletti riesca a conquistare un posto nella prossima Champions League.

Dall'Argentina arrivano sempre più conferme sulla buona riuscita dell'affare Lautaro Martinez. Classe 1997, l'attaccante del Racing sarà una risorsa importantissima per l'attacco dove la conferma di Icardi pare sempre più certa. Nelle ultime ore, i vertici nerazzurri stanno lavorando anche per riscattare Rafinha, fondamentale per il rilancio della Beneamata. L'idea sarebbe quella di chiedere al Barcellona un forte sconto sui circa 38 milioni di euro necessari per renderlo, a tutti gli effetti, un giocatore dell'Inter.

Per la difesa, fatto ormai noto, l'obiettivo è il parametro zero De Vrij. L'olandese, in uscita dalla Lazio, piace a tanti club esteri (in particolare al Barcellona), tuttavia l'Inter pare decisamente in pole position per chiudere l'affare e rendere il proprio pacchetto difensivo assolutamente celestiale (da non escludere l’addio di Miranda). L'Inter, comunque, non ha intenzione di accontentarsi. Il Suning starebbe pensando ad un grande colpo ad affetto, soprattutto se la qualificazione alla prossima Champions League diventerà reale. In gioco ci sarebbero nomi importanti. Il sogno sarebbe Di Maria, 30enne stella del PSG. Per arrivare all'argentino (ingaggio importante), l'Inter sarebbe costretta a vendere qualche pezzo pregiato. Oltre a Brozovic, da tempo possibile partente, attenzione al nome di Perisic. Dovesse arrivare l'offerta giusta, il croato potrebbe lasciare i nerazzurri. Sacrifici necessari per incassare i soldi essenziali per arrivare al super colpo estivo.

SPORTAL.IT | 27-03-2018 08:40

Inter scatenata: Martinez, De Vrij, Rafinha e un colpo a sorpresa Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...