Virgilio Sport

Inter, Schira spiega come finirà la vicenda Icardi

Il giornalista fa il punto sulla situazione dell’attaccante argentino

Pubblicato:

Inter, Schira spiega come finirà la vicenda Icardi Fonte: ANSA

La risoluzione del problema Mauro Icardi è fondamentale per il futuro dell’Inter. Dalla cessione del centravanti argentino – e del suo importante ingaggio – il club nerazzurro spera infatti di ricavare risorse importanti da investire nel prossimo calciomercato.

Il Psg è stato piuttosto chiaro nella sua posizione: senza uno sconto sui 70 milioni fissati la scorsa estate, il club transalpino non riscatterà il cartellino dell’attaccante, che dunque sarà costretto a tornare a Milano. 

Per Schira Inter pronta allo sconto su Icardi

Un’eventualità che l’a.d. nerazzurro Beppe Marotta vuole assolutamente evitare. Ecco perché l’Inter potrebbe cambiare la sua strategia. Lo rivela Nicolò Schira, che su Twitter ha spiegato come potrebbe finire la vicenda Icardi. 

“C’è il giusto ottimismo per la permanenza di Mauro Icardi al Psg. L’inter ha aperto alla cessione dell’attaccante con uno sconto: potrebbe essere pagato tra i 55 e i 60 milioni di euro. Per lui è pronto un contratto da 10 milioni all’anno più bonus. Trattative avanzata tra i due club e Wanda Nara”. 

Secondo Schira, dunque, dopo mesi di intransigenza l’Inter sarebbe pronta a concedere uno sconto al Psg, pur di risolvere la questione Icardi e dire definitivamente addio all’attaccante argentino. 

I tifosi nerazzurri pronti a esultare per la cessione

Una scelta che pare essere condivisa da gran parte dei tifosi nerazzurri. “Dita incrociate”, scrive Riccardo tra i commenti al tweet del giornalista. “Che belle notizie che mi dai – aggiunge Quarantenus – Icardi rimane a Parigi e siamo liberi di vedere un 9 serio”. 

“Facci sognare Nicolò”, commenta Enzo, mentre Tao esprime un certo malcontento per lo sconto concesso al Psg: “Anche se non voglio più vedere Icardi all’Inter, questo fatto che facciamo sconti a destra e manca mi dà sui nervi”. Flavien, invece, spalleggia Marotta: “È un buon prezzo, Leonardo darà il suo ok”.      

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...