,,
Virgilio Sport SPORT

Inter: Skriniar resta e si lavora al grande colpo

La proprietà blinda il difensore e pensa ad uno tra Vidal, Pastore e Mangala.

L'Inter di Spalletti, in piena lotta per il vertice del campionato, non è più una sorpresa. Tra i giocatori che si stanno mettendo in luce in questa prima fetta di stagione, brilla il nome di Skriniar. Il difensore slovacco (classe 1995), ex Sampdoria, ha già diversi estimatori, in particolare il Barcellona che sarebbe pronto a farsi avanti in maniera importante per portarlo alla corte di Valverde. La proprietà nerazzurra ha già fatto sapere che Skriniar non è assolutamente in vendita e, quindi, che resterà, a lungo, una colonna dell'Inter.

Suning starebbe anche lavorando per consegnare ad Ausilio il budget necessario per mettere a segno un colpo di mercato importante durante la finestra di gennaio. Con Ramires, di proprietà del Jiangsu, piuttosto vicino, ci sarebbero contatti con altri giocatori di livello internazionale. Attenzione a Pastore. L'ex Palermo fatica a trovare spazio nel PSG di Neymar e non avrebbe escluso di tornare in Italia. Il club nerazzurro potrebbe mettere sul piatto Joao Mario per avere, in cambio, il trequartista argentino.

Sempre viva anche la pista che porta a Vidal. Il cileno, 30 anni, pare sempre più deciso a chiudere la sua avventura al Bayern Monaco. Dopo aver fatto le fortune della Juventus, potrebbe diventare un uomo chiave per il centrocampo nerazzurro. Il colpo potrebbe anche essere un difensore. Sarebbero fitti i contatti con Mangala, difensore francese, classe 1991, in forza al Manchester City (già accostato all’Inter in estate). Il suo arrivo sarebbe legato all'eventuale addio di Ranocchia, al momento non nei piani del tecnico Spalletti.

L'impressione è che sarà proprio il tecnico Spalletti a "suggerire" ad Ausilio come e dove intervenire per migliorare una rosa che, come ha dimostrato questa prima fetta di stagione, è già di alto livello.

SPORTAL.IT | 01-11-2017 08:55

Inter: Skriniar resta e si lavora al grande colpo Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...