,,
Virgilio Sport SPORT

Tegola per l'Inter, Godin si rompe subito. Tifosi preoccupati

Il difensore uruguaiano ha rimediato una distrazione muscolare in allenamento: ora è in dubbio per la prima di campionato.

Tegola per l’Inter in vista dell’inizio della nuova stagione di Serie A: secondo quanto comunicato dalla squadra nerazzurra, Diego Godin ha subito in allenamento una distrazione muscolare del retto anteriore della coscia sinistra ed è quindi costretto, per il momento, a fermarsi.

Le condizioni del difensore uruguaiano saranno valutate di settimana in settimana, ma si stima un’assenza di almeno 20 giorni: è in dubbio, quindi, la sua presenza nella prima di campionato, che i nerazzurri giocheranno in casa contro il Lecce lunedì 26 agosto alle 20.45.

“Esami clinici e strumentali per Diego Godin all’Istituto Humanitas di Rozzano. Per il difensore distrazione muscolare del retto anteriore della coscia sinistra. Le condizioni saranno rivalutate di settimana in settimana”, questa è la nota del club nerazzurro.

L’infortunio arriva in un momento non semplice per l’Inter, alle prese con le difficoltà di mercato in attacco e con il caso Mauro Icardi. In rete si spreca l’ironia dei tifosi, ma molti sono allarmati e già fanno il paragone con Nemanja Vidic, l’ex centrale serbo del Manchester United che approdò in nerazzurri a fine carriera e protagonista di un anno e mezzo tutt’altro che da ricordare a Milano.

 

SPORTAL.IT | 02-08-2019 18:25

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...