Virgilio Sport

Mercato Inter, si studia il triplo colpo. Scambio con l'Atalanta

Il talento delle Rondinelle è pronto a vestire la maglia nerazzurra.

Pubblicato:

Mercato Inter, si studia il triplo colpo. Scambio con l'Atalanta Fonte: 123RF

Il mercato dell‘Inter si accende in queste ultime giornate di giugno. Beppe Marotta vuole mettere a segno un trittico di colpi per fare felice Antonio Conte: in primis è ormai in dirittura di arrivo Hakimi, terzino del Real Madrid in prestito dal Borussia Dortmund, per 45 milioni di euro.

Prende forma anche il trasferimento di Sandro Tonali: secondo Sportmediaset Marotta avrebbe trovato la formula per convincere il Brescia. Si tratta di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 50 milioni di euro. I nerazzurri investirebbero dunque i soldi ricavati dalle cessioni di Joao Mario e Perisic per regalare ad Antonio Conte il giovane centrocampista.

A fargli spazio potrebbe essere Roberto Gagliardini: l’ex Atalanta non ha mai convinto fino in fondo Conte che ha dato il ‘via libera’ alla cessione. Su di lui ci sono soprattutto Torino (con cui potrebbe aprirsi un canale con Armando Izzo) e Fiorentina.

Sul giocatore c’era anche la Juventus ma il poco spazio che avrebbe potuto trovare Tonali nello scacchiere di Maurizio Sarri l’ha convinto a trasferirsi a Milano.

Il terzo colpo arriva dall’Atalanta: piace molto l’esterno goleador di Gasperini, Robin Gosens. Valutato 30 milioni di euro dai bergamaschi, potrebbe arrivare in sconto se i nerazzurri dovessero inserire come contropartita il giovane attaccante Sebastiano Esposito, da tempo nel mirino degli uomini di mercato del club orobico.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...