,,
Virgilio Sport SPORT

Inter, svolta Icardi: svelata l'offerta, c'è un colpo di scena

Suning accelera la trattativa per il rinnovo: firma vicina.

La trattativa per il rinnovo di Mauro Icardi è ad una svolta. Secondo quanto riporta Sportmediaset, nelle ultime ore per sbloccare lo stallo è intervenuta direttamente la famiglia Zhang, padre e figlio: il club nerazzurro ha offerto alla moglie-agente Wanda Nara 7 milioni di euro all’anno, meno della cifra chiesta dall’argentino di nove milioni di euro, ma al contempo ha mantenuto a sorpresa nel contratto la clausola rescissoria, lievitata da 110 a 180 milioni di euro.

Dopo il botta e risposta degli scorsi giorni tra Wanda Nara e i dirigenti nerazzurri l’affare sembra così arrivato a un punto critico, che potrebbe portare alla schiarita definitiva. La stessa Wanda nei giorni scorsi aveva rasserenato il clima: “Icardi ha ancora due anni e mezzo di contratto, i tifosi dell’Inter non devono preoccuparsi. Io e Marotta siamo amici. Mio figlio Valentino è interista. E ogni volta che legge qualcosa su un possibile trasferimento di Icardi mi dice che non possiamo fargli qualcosa del genere”.

Anche Marotta dal canto suo aveva predicato calma: “Ho detto ai tifosi di stare tranquilli. Non dobbiamo parlare di un caso Icardi, sono dinamiche tipiche in una società di calcio, soprattutto quando c’è l’approssimarsi delle scadenze contrattuali. Non credo ci saranno problemi, entrambe le parti hanno intenzione di proseguire il rapporto e questo è un comune denominatore di buon auspicio per il futuro”.

Icardi due settimane fa in piena bagarre si era fatto sentire difendendo la consorte dalle critiche: “Tengo a precisare che sono molto contento del lavoro che abbiamo svolto insieme finora. Sarà sempre Wanda a curare i miei interessi fino a fine carriera. Voglio chiarire a tutti i lettori che leggono pseudogiornalisti e giornali seri che scrivono senza sapere o danno istruzioni di scrivere senza avere una reale idea dei fatti, che il mio rinnovo avverrà nel momento in cui l’Inter mi sottoporrà un’offerta corretta e concreta. Solo allora si potrà parlare di rinnovo con verità, eludendo le menzogne gratuite che ad oggi vengono diffuse”.

SPORTAL.IT | 23-01-2019 13:40

Inter, svolta Icardi: svelata l'offerta, c'è un colpo di scena Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...