Virgilio Sport

Inter, tifosi in ansia: “Scelta senza senso”

Si fa strada la possibilità di uno scambio con il Tottenham per Ndombele: sul piatto il difensore Skriniar

Pubblicato:

La stagione si avvia alla conclusione. L’Inter giocherà con l’Atalanta la sua ultima gara della stagione e poi sarà il momento di concentrarsi sull’Europa League. Ma in un’estate così particolare l’attenzione è già concentrata sul mercato visto che quest’anno i tempi per “gli affari” saranno veramente ristretti.

Dopo aver conteso lo scudetto alla Juventus, la squadra di Conte si prepara a un nuovo assalto nella prossima stagione. E per farlo il tecnico pugliese avrebbe chiesto al club un nuovo sforzo sulla mediana. Il nome su cui puntare arriva ancora dal Tottenham ed è quello di Ndombele. Per arrivarci però i nerazzurri potrebbero essere costretti a inserire nell’affare Milan Skriniar. Per ora le due parti sono ancora lontane, ma l’eventuale cessione del difensore ha già creato fermento sui social.

La reazione dei tifosi

Molti fan interisti si sono detti preoccupati di questa scelta, altri invece sarebbero pronti a sacrificare il difensore e altri ancora propongono alternative in difesa. “Vendere Skriniar – scrive Alfio – sarebbe un errore clamoroso, chiunque arrivi al suo posto. Certo non è da difesa a tre ma si tornasse a 4 poi bisognerebbe tornare sul mercato per andare a prendere chi?”. E ancora “Chiunque sia d’accordo con un ipotetico scambio Skriniar-Ndombele per me è da ricovero immediato”.

Ma c’è anche chi fa notare che le possibili alternative ci sarebbero come il difensore del Verona, Kumbulla: “Quando prendemmo Skriniar – dice Fabrizio – sentii critiche al grido di chi è sto tizio della Samp?. Sei mesi dopo lo si inneggiava a capitano. Con Kumbulla che conosco poco, mi sempre di ripercorrere lo stesso film. Non deve venire da una big per essere forte”.

E c’è chi addirittura è contento di un eventuale cessione come Maurizio: “Hanno deciso di vendere Skriniar? E andiamo. Ma come Don Beppe e il Comandante fanno bene solo quando vendono Ivan, Maurito e Radja? Giocatore di cui si può fare tranquillamente a meno, saremo più forti come ogni anno”.

Inter, tifosi in ansia: “Scelta senza senso” Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...