SPORT
  1. Home
  2. CALCIO
  3. SERIE A

"Inter, torna nelle fogne": a JTV benzina sul fuoco

Ha suscitato grande indignazione tra i tifosi nerazzurri l’intervento del presidente di ‘Comunicazione Bianconera’ Sandro Pellò.

Juventus-Inter si giocherà sabato sera ma il derby d’Italia, così come viene soprannominato, è già cominciato. Almeno dal punto di vista dialettico.  Ha suscitato grande indignazione tra i tifosi nerazzurri l’intervento del presidente di ‘Comunicazione Bianconera’ Sandro Pellò. L’uomo, ospite di Juventus TV, il canale tematico ufficiale della società campione d’Italia, non si è tirato indietro quando gli è stato domandato un commento sulla prossima sfida dell’Allianz Stadium.

“Nel calcio uno deve stare ‘schiscio’, non fare troppo lo ‘sborone’, deve stare zitto finché non si portano a casa i punti”, ha esordito, con riferimento alla vittoria in Champions League conquistata dalla squadra di Massimiliano Allegri al Pireo contro l’Olympiacos (2-0 grazie alle reti messe a segno da Cuadrado nel primo tempo e da Bernardeschi nella ripresa).

Poi, però, si è soffermato sull’Inter. Ed è stato tutt’altro che elegante. “Il mio desiderio? Sogno di asfaltarli, cancellarli dal pianeta, togliergli ogni piccolo desiderio, barlume, speranza di essere diventata una squadra normale: devono stare nelle fogne dove sono stati negli ultimi anni, nei tombini nascosti al buio”.

Nel giro di poche ore la sparata ha fatto il giro sul web e sia su Youtube che sul proprio profilo Facebook il tifoso della ‘Vecchia Signora’ ha ricevuto critiche e insulti per le sue affermazioni. Comunicazione Bianconera, stando a quanto scrive lo stesso Pellò, è un “Club di giornalisti e comunicatori d’impresa basato sul cazzeggio e su un’assoluta e totale fede bianconera”.

La formazione allenata da Luciano Spalletti andrà a Torino da capolista. E’ imbattuta e nelle prime quindici giornate di campionato ha conquistato 39 punti, uno in più del Napoli di Maurizio Sarri e due in più della Juventus. Che battendola la sorpasserebbe.

SPORTAL.IT | 06-12-2017 12:20

'Inter, torna nelle fogne': a JTV benzina sul fuoco Fonte: Juventus tv

SPORT TREND