Virgilio Sport

Inter: tre punti, pace fatta e preoccupazione tra i tifosi

I nerazzurri battono il Napoli grazie alle reti di D’Ambrosio e ritrovano il miglior Lautaro Martinez

Pubblicato:

L’Inter fa felice i suoi tifosi che festeggiano il successo contro il Napoli. Non è stata una gara semplice per la squadra di Conte contro il team di Gattuso che ha retto bene il campo. Ma è stata soprattutto l’occasione per i tifosi per fare pace con Lautaro Martinez che ritrova il gol e soprattutto ritrova il suo posto nel cuore dei tifosi.

Ma anche nella vittoria c’è un momento di preoccupazione per i fan dell’Inter. Antonio Conte concede soltanto i minuti finali al danese Eriksen (tra l’altro autore di una punizione molto pericolosa), una scelta che sui social ha trovato molte opposizione e che lascia un minimo di preoccupazione in vista del futuro.

Pace fatta

Sembra tornato l’amore tra i tifosi dell’Inter e Lautaro Martinez. L’argentino mette a segno il secondo gol dei nerazzurri e sui social torna la pace, dopo che nelle ultime settimana “Il Toro” era finito spesso e volentieri nel mirino dei tifosi: “E’ questo il giocatore che conoscevo e questo è il giocatore che tutti vogliamo”. Sentimento espresso anche da Matteo: “Io sono sempre sul carro del Toro. Sempre”. E c’è anche chi tira in ballo Dybala: “Ma c’è ancora qualcuno che paragona quel nano da campionato italiano di Dybala a Lautaro, fenomeno vero”.

Il caso Eriksen

E se nel caso di Lautaro sembra tornata la pace non è lo stesso per il danese Christian Eriksen. Il giocatore ex Tottenham è ancora un caso per i tifosi nerazzurri come spiega bene il tweet di Lorenzo: “Novanta minuti di Borja. Nei fatti una bocciatura totale per Eriksen. E dire che per prendersi quel posto non servirebbe nemmeno molto”. E i pochi minuti concessi da Conte fanno discutere come spiega Federica: “Come può un giocatore trovare continuità se gioca 8 minuti a partita”.

Rimpianti nerazzurri

La gara con il Napoli lascia anche un po’ di amaro in bocca per i tifosi nerazzurri che domenica scorsa hanno visto la Juventus conquistare il nono scudetto consecutivo: “Io immagino cosa saremmo potuti essere con Sensi e Sanchez sempre disponibili”, dice Thomas.

Inter: tre punti, pace fatta e preoccupazione tra i tifosi Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...