,,
Virgilio Sport SPORT

Inter: tre sul mercato ma nessuno vuole partire

Joao Mario, Eder e Brozovic hanno già rifiuatto diverse proposte. In soccorso Mancini.

Tra tutte le squadre italiane, l’Inter è, senza ombra di dubbio, tra le più attive sul mercato. A livello di acquisti, già sicuri gli arrivi di Lisandro Lopez e, soprattutto, Rafinha, ad oggi il grande colpo di gennaio. In realtà, i dirigenti nerazzurri avrebbero un altro sogno: Pastore, giocatore stimatissimo da Spalletti.

Tuttavia, l’arrivo dell’ex Palermo, ora nelle fila del PSG, pare legato, a doppio filo, alla questione partenze. L’Inter deve cedere alcuni elementi, prima di tentare l’offensiva finale per El Flaco. Non per caso, da settimane, tre nerazzurri sono stabilmente sul mercato. Parliamo di Joao Mario, Eder e Brozovic.

Il portoghese è stato offerto a tutti ma, ad oggi, il giocatore ha rifiutato ogni offerta. Il West Ham, al momento, pare la squadra più interessata, con l’Inter che starebbe spingendo Joao Mario affinché decida di accettare. Anche Brozovic è stato vicino a diversi club. Il Siviglia di Montella sembrava la soluzione ideale ma, ad oggi, la trattativa è in totale stand-by. C’è poi il “caso Eder”. Il nazionale azzurro, fresco di rinnovo di contratto con il club nerazzurro (fino al 2021) è stato accostato alla Sampdoria, sua ex squadra ma l’accordo non è stato trovato. Anche il Crystal Palace si è fatto avanti, senza arrivare alla classica fumata bianca. Ora ci sarebbe anche lo Zenit con Mancini (l’ha allenato ai tempi in cui era alla guida dell’Inter) pronto a garantire per lo stesso Eder.

Insomma, tante possibili trattative in corso ma nessuna certezza. I vertici della società nerazzurra sono stati chiari: prima si vende, poi si compra l’eventuale ciliegina sulla torta. Il problema sarà convincere i tre interessati a fare le valigie. Un inghippo non da poco per Ausilio e soci. Storicamente, i giocatori faticano a lasciare l’Inter. Intanto, notizia dell’ultim’ora, Santon potrebbe, a sorpresa, cambiare aria. Il Betis si sarebbe fatto avanti. Anche l’esterno di difesa, classe 1991, nella lista dei partenti?

SPORTAL.IT | 24-01-2018 09:15

Inter: tre sul mercato ma nessuno vuole partire Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...