Virgilio Sport

Inter, Zanetti avvisa Spalletti

L'ex capitano e ora vicepresidente nerazzuro ribadisce fortemente la volontà della società di arrivare fra le prime quattro.

Pubblicato:

Inter, Zanetti avvisa Spalletti Fonte: 123RF

Lasciata alle spalle la sosta per le nazionali, si torna a pensare al campionato, che nel prossimo turno metterà di fronte le big della serie A.

Inter-Milan chiuderà domenica sera l’ottava giornata e le due squadre arrivano al derby con motivazioni diverse: il Milan vuole i tre punti per rilanciarsi, mentre i nerazzuri li vogliono per iscriversi alla lotta per il titolo.

A pochi giorni dal derby della Madonnina, Javier  Zanetti ha parlato a La Gazzetta dello Sport affrontando diversi temi. Prima di tutto il derby: “Vincere contro il MIlan ci porterebbe fuori dal gruppone e sarebbe un primo importante strappo per il nostro obiettivo, che dobbiamo assolutamente raggiungere, perchè questo club deve giocare in Champions League”.

L’ex capitano dell’Inter ha elogiato con parole importanti l’allenatore Luciano Spalletti: “E’ molto preparato e dice le cose in faccia alla squadra, guarda sempre tutti negli occhi, e i giocatori lo seguono ciecamente perchè è un genio e ha uno staff di altissimo livello. Sappiamo di avere una grande squadra e siamo pronti a tornare ad altissimi livelli e la presenza di Suning è una garanzia”.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Napoli - Frosinone
Sassuolo - Milan
Udinese - Roma
Inter - Cagliari
SERIE B:
Venezia - Brescia

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...