,,
Virgilio Sport SPORT

Interisti infuriati per l'indiscrezione su Cavani

Una notizia di mercato proveniente dalla Spagna scatena i fan nerazzurri

La notizia proveniente dalla Spagna dell’interesse della Roma per Edinson Cavani sta provocando una certa insofferenza da parte dei tifosi dell’Inter. Per settimane il club nerazzurro è stato sulle tracce dell’uruguaiano, in uscita dal Psg, per poi incassare il no del giocatore, che pareva destinato all’Atletico Madrid. 

La stampa spagnola riferisce oggi che i Colchoneros avrebbero scaricato l’attaccante, rifiutandosi di accontentare le sue richieste di ingaggio per puntare tutto su Arkadiusz Milik, in uscita dal Napoli; e che la Roma ne avrebbe approfittato per imbastire una trattativa che sembra ora a buon punto. 

Cavani alla Roma scatena la delusione degli interisti

La notizia ha fatto montare la delusione degli interisti sul web: perché la Roma, che sembra avere ambizioni inferiori per la prossima stagione, riesce ad arrivare a Cavani e noi no? “Ma come si fa a scegliere la Roma invece dell’Inter? – si domanda Papito su Twitter – Una squadra che sta smobilitando, che vende i giovani e rinnova a 6 milioni i vecchi e rischia il fallimento. L’altra prende Eriksen, Lukaku, Hakimi, vuole Tonali e sta dichiarando ‘guerra’ alla Juventus Non è possibile”. 

MinaInterista, invece, sembra incredulo: “Come fa la Roma ad offrirgli un contratto se già strapaga Dzeko?”. Sulla stessa lunghezza d’onda Mweilx: “La Roma non può permettersi nemmeno 1/10 del suo ingaggio attuale”. 

Tifosi nerazzurri tra incredulità e indignazione

A Federico non tornano i conti: “Avendo già Dzeko avanti con l’età e con ingaggio altissimo mi pare assurdo la Roma bissi con Cavani. Poi tutto è possibile eh”. “Se preferisci la Roma all’Inter per me non ci sono rimpianti, vuol dire che sei un perdente e quindi meglio non averti in rosa”, sentenzia Paliila. 

Valerio, invece, sostiene che la trattativa con la Roma sia solo una mossa strategica dell’agente di Cavani: “Cavani sta sfruttando la Roma per strappare qualche bonus in più nel suo prossimo contratto. Lo ha fatto anche Antonio Conte lo scorso anno. Cavani andrà a giocare in Liga, presumibilmente all’Atletico Madrid. Per la Roma non è un’opzione reale”. Ma c’è anche qualche interista che guarda oltre, come Mario: “Se Cavani alla Roma significa Dzeko all’Inter allora io ci sto!”.

SPORTEVAI | 30-06-2020 12:50

Interisti infuriati per l'indiscrezione su Cavani Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...