,,
Virgilio Sport SPORT

Intrigo Suarez, i tifosi della Juve hanno una certezza

Per molti sostenitori della Vecchia Signora alla fine il Pistolero approderà comunque in bianconero, nonostante l'acquisto di Dzeko dalla Roma.

L’affare Suarez si sta trasformando sempre più in un intrigo. Quale sarà il destino del Pistolero? Dopo l’esame di italiano, sostenuto e passato a tempo di record, l’iter per l’ottenimento del passaporto sarà completato a tempo di record? E soprattutto, in quale formazione giocherà la prossima stagione: col Barcellona, con l’Atletico Madrid, con la Juve o con un’altra squadra italiana?

Suarez, Dzeko, Milik: il gran valzer degli attaccanti

La situazione dell’uruguaiano si inquadra anche nel bel mezzo del gran valzer degli attaccanti che sta facendo ballare procuratori, presidenti e punte da Napoli a Torino, passando per la Capitale. Ad aprire le danze ci ha pensato Milik, che s’è finalmente convinto a lasciare il Napoli per la Roma. L’arrivo del polacco in giallorosso ha liberato Dzeko per la Juve. Ma adesso la questione è diventata un’altra.

Affare sfumato o possibile doppietta?

L’approdo di Dzeko in bianconero significa automaticamente che Suarez sia ormai un affare sfumato per Paratici? E sono vere le voci che, dalla Spagna, parlano di un clamoroso interessamento dell’Inter per la punta in uscita dal Barcellona? I tifosi della Juventus hanno le idee chiare al riguardo. Altro che affare saltato oppure beffa di mercato a opera dei rivali nerazzurri, la certezza dei sostenitori della Vecchia Signora è un’altra.

Caso Suarez, le reazioni degli juventini

Ad alimentare sogni e speranze è stato lo stesso Suarez con il suo “Sì, possibile” in risposta a una domanda sul possibile approdo a Torino dei tifosi bianconeri che, a Perugia, si erano radunati per “incoraggiarlo” in vista dell’esame di italiano. “Per me arrivano entrambi”, twitta convinto un fedelissimo bianconero. “Se Dzeko non prende la 9 allora mi inizio a illudere che arrivi anche lui”, fa eco Quintino. Filippo fa i conti: “Il fatto che la Juve abbia portato a perdita la minus del Pipita nel bilancio 19-20 mi fa pensare che qualcosa bolla in pentola, e senza partenze eccellenti”. Axel invece è preoccupato: “Temo che per prendere Suarez e Dzeko insieme, possano sacrificare Dybala“.

SPORTEVAI | 18-09-2020 10:24

Intrigo Suarez, i tifosi della Juve hanno una certezza Fonte: Ansa

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...