,,
Virgilio Sport SPORT

Inzaghi aspetta Immobile: "Sembra grave, ma tornerà"

L'allenatore della Lazio elogia i suoi, sempre più vicini a un posto Champions, e si sofferma sull'infortunio del centravanti.

Simone Inzaghi si gode la vittoria della sua Lazio sul campo del Torino ma trattiene il fiato per Ciro Immobile, uscito dal campo in lacrime dopo meno di un quarto d'ora.

"Sono molto contento della prestazione e di come abbiamo giocato – ha dichiarato il tecnico biancoceleste nel corso del programma 'Domenica Premium' in onda su Premium Sport -. Poi voglio fare i complimenti a Caicedo che è entrato benissimo. Stare dietro a Immobile non è semplice, ha giocato poco ma lui è un grande professionista e ci ha aiutato molto a conquistare questi 3 punti importantissimi. Ho la fortuna di allenare dei ragazzi fantastici, siamo stati bravi a reagire dopo la sconfitta col Salisburgo. Avevamo un calendario molto difficile dopo il derby, siamo stati bravi a fare quattro vittorie di fila. Ora dobbiamo recuperare le forze per preparare al meglio il match contro l'Atalanta".

"Le condizioni di Immobile? Lui e Radu faranno gli accertamenti del caso. Non sembrano infortuni di poco conto ma vedremo in settimana – ha ammesso Inzaghi -. C'è la sensazione che possano essere infortuni seri ma sono fiducioso che possano tornare per aiutarci ancora. La stagione di Lucas Leiva? E' un grande campione che ha giocato 10 anni nel Liverpool non a caso. E' un ragazzo molto serio e disponibile e per noi è importantissimo".

Elogi anche per Milinkovic-Savic, sempre più uomo squadra ma anche uomo mercato: "Se è un giocatore da 100 milioni? E' stato bravissimo così come tutti i suoi compagni. Questo gruppo mi fa ben sperare per il futuro, sono molto fiducioso. Mancano ancora 9 punti e ci sarà ancora molto da sudare", ha glissato Inzaghi.

Infine le prospettive per la corsa alla Champions League: "Una vittoria che è un messaggio all'Inter? Noi dobbiamo guardare a noi stessi, io posso incidere solo sulla mia squadra non sulle altre. Dovevamo preparare bene questa sfida e siamo stati bravissimi, potevamo fare più gol ma abbiamo concesso pochissimo".

SPORTAL.IT | 29-04-2018 23:30

Inzaghi aspetta Immobile: "Sembra grave, ma tornerà" Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...