Virgilio Sport

Inzaghi e il Benevento avanti insieme

Il presidente Vigorito: "E' una cosa che avevamo deciso prima di Natale".

Pubblicato:

Inzaghi e il Benevento avanti insieme Fonte: 123RF

In occasione della conferenza stampa alla vigilia della gara contro lo Spezia il presidente del Benevento Vigorito ha annunciato il prolungamento del contratto di Inzaghi: “Inzaghi ha rinnovato per il prossimo anno. E’ una cosa che avevamo deciso prima di Natale, anzi forse nel giorno stesso in cui ci siamo conosciuti”.

“Quello che mi dispiace è che avrei voluto dare la notizia già tanto tempo fa. Oggi potrebbe sembrare una conferma scontata, ma sarebbe stato riconfermato anche se stessimo lottando per non retrocedere. Questa società ha avuto modo sin dal primo momento di lavorare con grandi professionisti che ci hanno dato tantissimo. I contratti sono stati sottoscritti già da mesi, ma non lo abbiamo detto perché volevamo annunciarlo insieme”. 

“Ringrazio la società – ha detto Inzaghi -. Benevento mi voleva da tre anni, forse ho tardato già troppo per arrivarci. Al di là della stima del direttore Foggia, ho trovato una totale fiducia in me e nel mio staff. Per me queste sono cose fondamentali. Ci sono due aneddoti molto importanti: in ritiro ho trovato il presidente che mi ha ringraziato per come stavamo lavorando. E’ una cosa che non mi era mai successa. Quella per me è stata la svolta, ci ha fatti sentire importanti per la passione che ci mettevamo. Il secondo è che questo rinnovo è stato fatto a ottobre, quando non eravamo in lotta per il primo posto. Ci ha dato grande carica che poi abbiamo trasmesso alla squadra. Resterò qui, speriamo in una categoria che tutti sogniamo. Cercheremo di ottenerla il prima possibile”.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...