Virgilio Sport

Inzaghi ha la ricetta per ripartire

L'allenatore della Lazio punta alla finale di Coppa Italia per dimenticare il ko contro il Chievo: "A Milano con coraggio".

23-04-2019 16:34

Inzaghi ha la ricetta per ripartire Fonte: ANSA

Dopo il brutto e inatteso ko contro il Chievo che ha allontanato il gruppo delle squadre in lotta per un posto in Champions League, la Lazio cerca riscatto nella semifinale di ritorno di Coppa Italia.

Lo 0-0 dell’andata in casa contro il Milan offre alla squadra di Inzaghi la possibilità di giocare per due risultati, ma il tecnico non vuole sentir parlare di attendismo: “Affronteremo una grande squadra, in questi anni le gare disputate contro i rossoneri sono sempre state molto tirate. Dovremo esser bravi ad esser propositivi indirizzando a nostro favore gli episodi” ha detto l’allenatore in conferenza stampa alla vigilia della gara di San Siro, prima di tornare sulla gara del sabato di Pasqua.

“Si è parlato molto della brutta figura fatta con il Chievo, ora c’è voglia di riscatto nello spogliatoio. Domani ci giochiamo tanto della nostra stagione, vogliamo prenderci una finale che per noi rappresenta un grande obiettivo. Facciamo parlare il campo”.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...