,,
Virgilio Sport SPORT

Inzaghi: "Sappiamo di essere forti"

Il tecnico della Lazio: "Continuiamo a migliorare".

Il tecnico della Lazio Simone Inzaghi ai microfoni di Premium Sport commenta la vittoria contro il Chievo: "Siamo in un bel momento, la nostra classifica è buona e potevamo anche avere qualche punto in più. Ma non dobbiamo guardarci indietro, dobbiamo pensare a una gara alla volta sapendo che in alto ci sono grandissime squadre costruite per essere lì. Noi ora siamo in alto e speriamo di rimanerci anche se per noi sarà più complicato perché abbiamo una serie di partite interminabili. Oggi giocavamo contro una squadra organizzata che fa la fase di non possesso benissimo. Il Chievo ha fermato Napoli e  Roma e sapevamo che era una gara che poteva crearci delle insidie, poi storicamente col Chievo facciamo spesso fatica. Ma abbiamo meritato e avremmo anche potuto chiudere il primo tempo con un margine ancora più ampio".

L'infortunio di Immobile: "Ha avuto un piccolo problema, ha provato a giocarci sopra ma secondo me se avesse avuto un problema grave non avrebbe potuto giocare quel quarto d’ora di prova".

"Questa è una squadra che ha margini di miglioramento importanti. I ragazzi si divertono, sono consapevoli della loro forza e giochiamo bene. Abbiamo attaccanti che segnano, delle mezzali che si inseriscono benissimo e gli uomini sulla fascia stanno facendo grandi partite. Stiamo maturando e ora dobbiamo continuare così".

SPORTAL.IT | 21-01-2018 19:35

Inzaghi: "Sappiamo di essere forti" Lazio-Chievo 5-1 Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...