,,
Virgilio Sport SPORT

Iran, Stramaccioni "censurato"

Nuovo capitolo della grottesca vicenda in cui è coinvolto l'ex allenatore dell'Inter.

Il tecnico dell'Esteghlal di Teheran Andrea Stramaccioni ha ricevuto una nota di censura dal Comitato disciplinare della Federcalcio iraniana per "comportamento non professionale e dichiarazioni non vere". E' l'ultimo capitolo di una vicenda grottesca per l'allenatore dell'Inter, bloccato in aeroporto mentre cercava di tornare in Italia (il campionato è in pausa) in quanto il suo visto turistico è scaduto.

Il presidente del club, Esmail Khalilzadeh, ha detto che i problemi sono stati risolti: "Stramaccioni è un grande uomo e crediamo che possa conseguire grandi risultati per la squadra".

Alcuni giorni fa Stramaccioni aveva spiegato così la sua situazione: "Al termine della partita di campionato con il Foolad, anche considerando che era prevista una breve sosta del campionato, mi sono recato in aeroporto con il mio collaboratore Sebastian Leto, per trascorrere un paio di giorni in Italia con le rispettive famiglie dopo quasi due mesi di intenso e ininterrotto lavoro. Di ciò il club era perfettamente informato avendo, peraltro, anche organizzato il relativo transfer in aeroporto. Purtroppo, per motivi di natura burocratica e amministrativa non è stato possibile lasciare il Paese. L’Esteghlal FC, tuttavia, già da stamane si è attivato per risolvere la questione che si auspica possa definirsi a breve per evitare in futuro il ripetersi di tali spiacevoli situazioni".

SPORTAL.IT | 03-09-2019 17:24

Iran, Stramaccioni "censurato" Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...